focus_image

Dal Catalogo

“ Le Passioni della Mente ”

Edizioni Olivares è una piattaforma ideativa per la progettazione culturale e la realizzazione di prodotti editoriali e multimediali. Si distingue per la particolare attenzione verso i temi della contemporaneità e della dimensione valoriale delle idee, in un’ottica di cultura di progetto.

Edizioni Olivares pubblica editoria d’autore: cataloghi d’arte e di cinema, realizzati in partnership con le più importanti istituzioni culturali internazionali, volumi di approfondimento su New Media, economia e business per adozioni universitarie; realizza  mostre d’arte ed eventi culturali in collaborazione con i maggiori Musei italiani e americani; produce video e programmi di attualità culturale per la televisione e il web; promuove nuovi strumenti di cultural planning per policy maker a livello territoriale; sviluppa strategie e piani di Corporate Social Responsibility per il mondo delle imprese.
Grazie al consolidamento nel corso degli anni della vocazione di cultural diplomacy su scala globale, tutti i progetti di Edizioni Olivares si avvalgono di un network internazionale composto da esperti e professionisti che, con un approccio trasversale e interdisciplinare, creano e sviluppano progetti editoriali e multimediali con l’obiettivo di coniugare creatività, cultura, innovazione e proiezione internazionale.

News

Master Progettare Cultura

Postato il 21/10/2014 in Art and Education
MASTER PROG CULT

ISCRIZIONI APERTE Invia la tua candidatura entro il 23 novembre 2014 Inizierà a gennaio 2015 la VIII edizione di Progettare Cultura, il Master gestito congiuntamente dall’Alta Scuola in media comunicazione e spettacolo dell’Università Cattolica e da POLI.design Consorzio del Politecnic ...

Continua a Leggere >
News&Eventi

Eventi

Ludovica Material Girl

MATERIAL GIRLS AND THEIR MUSES opens at Marcelle Joseph’s project space in London on the 30th of October. This project has asked the artists to show alongside the work of their muses. Ludovica will show a new body of work developed around Nathalie Du Pasquier’s Still Life drawings, some ...

Dove:

84 Hatton Garden, London

Quando:

31 ottobre- 22 novembre. Orario d'apertura 12-18

In Evidenza
X
Contattaci
* Campi obbligatori
X
Contattaci
* Campi obbligatori